Pubblicità giochi, studio Agimeg su dati Nielsen: nei primi 9 mesi 2017 spesi 45,8 milioni di euro. In TV l’85,6% degli investimenti e boom della Radio (+900%). Crollano investimenti su giornali (-45%) ed internet (-32%). Quasi la metà della spesa sulle s

Sostanzialmente stabile la spesa negli investimenti pubblicitari nei giochi nei 9 nove mesi dell’anno. Tra gennaio e settembre 2017 gli operatori hanno speso 45,9 milioni di euro, un dato in crescita dell’1,8% rispetto ai 45,1 milioni dello stesso periodo del 2016.

Leggi tutto: Pubblicità giochi, studio Agimeg su dati Nielsen: nei primi 9 mesi 2017 spesi 45,8 milioni di...

Osservatorio ludopatie. Rienzi (Codacons) a Agimeg: “Bisogna stare attenti perché alcune Regioni hanno approvato piani per elargire soldi alle associazioni amiche”

E’ ripartito la settimana scorsa l’iter del Ministero della Salute per approvare i Piani Regionali di contrasto alle ludopatie e distribuire i 50 milioni di euro del Fondo, dopo che il Tar Lazio – a metà ottobre – ha annullato la prima procedura.

Leggi tutto: Osservatorio ludopatie. Rienzi (Codacons) a Agimeg: “Bisogna stare attenti perché alcune Regioni...